Scritto il 09/07/2024
da Comune di Ricadi

📣 AVVISO 📅 CAMBIO DATA - 20 LUGLIO 2024 ORE 20.00 📍 BELVEDERE Capo Vaticano Serata d’autore a Capo Vaticano. Sabato 20 luglio ore 20.00 presso il belvedere di Capo Vaticano si terrà la presentazione del libro “Vita e persecuzione di Giovanni Falcone” scritto dall’On. Claudio Martelli. La serata si apre con i saluti istituzionali del Sindaco Tripodi Seguirà l’introduzione del consigliere Domenico Tomaselli Tomaselli. Modera la giornalista @Ilaria Giuliano. Martelli è stato deputato italiano ed europeo. Promotore con i radicali del referendum sulla giustizia giusta e di quello sul nucleare, divenuto vicepresidente del consiglio e ministro della giustizia, scelse come collaboratore Giovanni Falcone e con lui varò le principali leggi antimafia. L’evento è patrocinato dal Comune e vede la collaborazione del Muri Museo Civico Ricadi e Servizio Civile Ricadi.