"Nel suggestivo Borgo di Caraffa di Catanzaro, in occasione della IX tappa della Peregrinatio della Lampada Votiva, abbiamo presentato alla comunità la Rete delle Città di Santa Domenica. Siamo lieti di aver accolto la nuova Municipalità di Campagna, rappresentata dal sindaco Biagio Luongo.
Desideriamo ringraziare in qualità di comune capofila l'Amministrazione Comunale di Caraffa, guidata dal sindaco Antonio Sciumbata, le Municipalità presenti, le autorità regionali e provin...ciali, con un ringraziamento speciale all'arcivescovo di Catanzaro, Mons. Claudio Maniago.
Tutto questo è possibile grazie all’impegno di tutti noi e certamente grazie a Santa Domenica V.m.
Come sempre grazie anche a Giuseppe Semeraro affiancanto da Grazia Pignatelli e Cotrina Orlando⁩ .
Viva Santa Domenica! Viva la collaborazione tra le nostre comunità!"